Domenica 31 luglio, una passeggiata tra le colline torrecusane organizzata dall’Asd “La Dormiente Trekking”
AttualitàDalla ProvinciaPrevisto per domani, domenica 31 luglio a Torrecuso, il Trekking Urbano organizzato dall’Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro con il patrocinio dei Forum Giovani di Ponte e Torrecuso, del Comune di Torrecuso, del Coordinamento Provinciale dei Forum Giovani e di Coldiretti.
Un appuntamento che si inserisce all’interno della settima edizione delle Olimpiadi dei Forum Giovani dove l’Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro è partner.
Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 8.30 in piazza Caracciolo.
Il percorso è di 6 km e si parte alle ore 9:00 per andare verso l’Eremo di San Liberatore dove si potrà gustare frutta fresca, poi scendere nel centro storico di Torrecuso e terminare sul Belvedere della Chiesa dell’Annunziata dove, davanti ad un panorama strepitoso, si potranno degustare tarallucci e vino.
Come affermano gli organizzatori:
“Turismo e promozione del territorio sono il connubio perfetto che risponde alla parola trekking Urbano.
I partecipanti si immergeranno nella natura torrecusana alla scoperta di sorgenti di acqua, colline mozzafiato e tanto altro.
Dei piccoli e piacevoli rinfreschi accompagneranno i partecipanti durante il percorso e toccheremo l’apice della bellezza del nostro territorio, alla scoperta delle bellezze e dei sapori che la caratterizzano.
Un momento per stare insieme alla scoperta dei panorami più belli della Valle Vitulanese.
Spensieratezza e curiosità saranno le novità di questa magica avventura insieme”.