Benevento, interessa un calciatore del Campobasso. Intanto spunta un retroscena su Ricci
Benevento CalcioCalcioLa società giallorossa si trova a dover limare gli ultimi dettagli di quello che sarà l’organico a disposizione di Fabio Caserta per la prossima stagione.
Il Ds Foggia ed il club di Via Santa Colomba, quindi, avrebbero messo nel mirino un giocatore di Serie C per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta dell’ala destra Michael Liguori, attualmente in forza al Campobasso. La società molisana, però, rischia l’esclusione dal prossimo campionato di Lega Pro, ed è in attesa della decisione del Tar del Lazio sul proprio futuro.
L’obiettivo del Benevento sarebbe assicurarsi a zero, in caso di fallimento del Campobasso, le prestazioni sportive dell’esterno classe ’99, 35 presenze condite da 11 gol e 9 assist nella stagione 2021-22.
Intanto, sempre sul fronte calciomercato, spuntano retroscena interessanti sulla trattativa che ha portato il centrocampista Matteo Ricci in Turchia dal Frosinone. Come riportato da Il Mattino infatti, prima del passaggio al Faith Karagumruk, il classe ’94 era ad un passo dal trasferimento al Benevento, alla costante ricerca di un playmaker da affiancare a Mattia Viviani.
Foto: Frosinone Calcio