Caserta: ”Bisogna parlare poco e lavorare. Vigorito? Ci ha detto…”
Benevento CalcioCalcioCon notevole ritardo, in sala stampa arriva Fabio Caserta, tecnico del Benevento, reduce dalla sconfitta in casa col Cosenza alla prima di campionato. Queste le sue parole: “Il Benevento ha giocato bene il primo tempo. Dopo il gol abbiamo avuto delle difficoltà. Dobbiamo lavorare, solo cosi potremo superare queste difficoltà. Quando prendiamo gol, perdiamo le nostre certezze”.
Sull’intervento del Presidente Vigorito negli spogliatoi: ”Ci ha detto la sua opinione su quello che ha visto. Chiaramente la società non è soddisfatta e ha esternato il suo malcontento. Dobbiamo assolutamente cambiare passo perché non abbiamo iniziato nel migliore dei modi”.
“In questo momento – prosegue – bisogna parlare poco ma lavorare tanto. Mancanza di personalità? Non si acquisisce parlando”.
“La squadra – continua il tecnico – ha approcciato bene alla gara. Nel primo tempo abbiamo fatto bene”.
“Le difficoltà avute oggi per me sono diverse a quelle affrontate in pre-campionato. Non mi aspettavo un inizio così ma dobbiamo riscattarci. Genoa? Cambia poco per noi e per quello che dobbiamo fare”.
“La mia posizione? Solo valutazioni che spettano alla società e non a me”.