Città Spettacolo, inviti gratuiti disponibili dal 19 agosto: info e modalità
AttualitàBenevento CittàL’Organizzazione del Festival “Benevento Città Spettacolo” rende noto che a partire dalle ore 11:00 di venerdì 19 agosto saranno disponibili al pubblico gli inviti gratuiti per gli eventi della 43^ edizione ad “Ingresso con invito”.
Saranno disponibili i titoli d’ingresso gratuiti per i seguenti eventi:
- La Vacanza: 25 agosto, ore 21:00 – Cortile della Rocca dei Rettori
- Iva Zanicchi, Gargana Tour: 25 agosto, ore 22:30 – Piazza Roma
- Riccardo Fogli, Che Notte, questa notte… A Mezzanotte: Notte del 27 Agosto, ore 00:30 – Teatro Romano
- Arie, Danze e Sinfonie dell’800, Direttore Leonardo Quadrini: 28 Agosto, ore 18:00 – Teatro Romano
- Peppe Fonzo, Sotto la finestra delle donne amate: 30 Agosto, ore 20:30 – Cortile della rocca dei Rettori
- Ricchi e Poveri: 31 Agosto, ore 22:00 – Piazza Risorgimento
Gli inviti potranno essere ritirati gratuitamente (fino ad esaurimento posti disponibili) presso l’Infopoint Città Spettacolo – Ufficio Turistico Aletur Campania (ex EPT) in via Traiano, 3, Benevento, tutti i giorni (dal 19 agosto) nei seguenti orari:
- mattina: dalle ore 11:00 alle ore 13:00
- pomeriggio: dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Sarà possibile ritirare fino ad un massimo di due inviti a persona per evento, ad eccezione del concerto dei “Ricchi e Poveri”, per il quale sarà consentito ritirare fino ad un massimo di 4 inviti per persona.
Si informa, inoltre, che per i NON residenti del Comune di Benevento, sarà possibile effettuare la prenotazione degli inviti. Gli interessati dovranno trasmettere una richiesta via mail all’indirizzo info@cittaspettacolo.it, riportante i seguenti dati: Nome, Cognome, comune di residenza, recapito telefonico ed eventi interessati
Saranno da intendersi accolte solo le richieste che riceveranno conferma a mezzo mail, attraverso cui saranno fornite anche le modalità di ritiro degli inviti prenotati. In caso di mancata risposta la richiesta è da ritenersi non accolta a causa dell’esaurimento di posti disponibili.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.
Maggiori informazioni su www.cittaspettacolo.it