De Rossi al posto di Caserta? Arriva il comunicato del Benevento

De Rossi al posto di Caserta? Arriva il comunicato del Benevento

Benevento CalcioCalcio

Situazione calda in casa Benevento: il futuro del tecnico Caserta appare ormai segnato. Come scritto questa mattina, la società sannita sembra intenzionata ad affidare la guida tecnica a Daniele De Rossi, indipendentemente dal risultato di domani (leggi QUI).

Intanto, però, c’è una gara da giocare: domani il Benevento sarà di scena al “Ferraris” contro il Genoa; in panchina ci sarà ancora il tecnico calabrese, che anche del suo futuro ha parlato in conferenza stampa (leggi QUI).

La notizia dell’ultima ora, però, arriva proprio dal club di via Santa Colomba, il quale smentisce di aver sottoscritto un contratto con un nuovo allenatore.

“Il Benevento Calcio in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo Responsabile tecnico della prima squadra”, questo il testo integrale. 

E’ chiaro, però, che a leggere tra le righe, senza troppa difficoltà, quel “al momento” fa tutta la differenza del mondo e che, dunque, siamo di fronte ad una smentita che ha il sapore di una mezza conferma.

L’avventura di Fabio Caserta nel Sannio sembra proprio essere giunta ai titoli di coda. A meno di clamorosi risvolti.