Genoa, Blessin: “Il Benevento sarà arrabbiato, nulla è scontato”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Genoa ha presentato così, in conferenza stampa, la seconda giornata di campionato contro il Benevento.
Queste, quindi, le parole di Alexander Blessin, riportate da pianetagenoa1893.net:
SULLA CONDIZIONE DELLA SUA SQUADRA: “Abbiamo vinto contro di loro in Coppa Italia ma abbiamo sofferto. Dovremo stare molto attenti. Poi abbiamo vinto a Venezia. Sono contento ma in fondo non abbiamo fatto proprio niente“.
SULLA CONDIZIONE DEL BENEVENTO: “Il Benevento sarà arrabbiato e quindi è meglio metterci in testa che per vincere dovremo dare il vento per cento. Non c’è nulla di scontato nel calcio“.
SULLA SITUAZIONE PORTIERI: “Ho la fortuna di avere due ottimi portieri e sono tranquillo. Martinez ha preso un gol evitabile anche perché c’è stato un movimento ti sbagliato nella barriera ma non c’è nessun caso portiere. Martinez ha qualità e qui di non è in discussione. Gli errori li fanno tutti, attaccanti, difensori e appunto portieri. Nessun problema, si volta pagina“.
SULLE CONDIZIONI DI ILSANKER: “E’ entrato in gruppo e ora dobbiamo recuperarlo bene fisicamente“.
SULL’IMPORTANZA DI CODA: “Per noi è determinante. È un ottimo centravanti ma lavora per tutti. Non è importante chi segna, ma vincere. Tra l’altro di di lui ci sono due o tre avversari e qui di va ringraziato perché crea spazi per gli altri“.
SUI TIFOSI: “Non vedo l’ora, so che in A tante squadre non hanno questo pubblico. Li ringrazio, anche noi dovremo essere da serie A“.