Benevento, confermato Caserta: col Frosinone ci sarà lui in panchina

Benevento CalcioCalcio

Sembrano essere terminate, almeno per il momento, le riflessioni del Presidente Vigorito che, come confermato in diretta su Sky Sport nel post gara con il Genoa, ha pensato molto nelle ultime ore sul futuro della panchina giallorossa.

In un primo momento sembrava ormai deciso l’esonero di Fabio Caserta; al suo posto pronto Daniele De Rossi. Il pari del “Ferraris” e la dimostrazione di compattezza mostrata, al di là dei limiti di gioco confermati anche in quella occasione (ndr), dalla squadra sabato sera, hanno indotto Vigorito a scegliere – ancora una volta – la linea della continuità.

Non un fulmine a ciel sereno ma, in verità, un finale che cominciava ora dopo ora ad apparire sempre meno improbabile: un eventuale esonero, infatti, sarebbe stato già deciso e comunicato.

Insomma, al Vigorito contro il Frosinone ci sarà ancora Fabio Caserta in panchina a guidare la Strega. Quanto durerà la rinnovata fiducia incassata dal tecnico non è dato saperlo per ora. Vedremo nelle prossime settimane.