“Noi di Centro”, Mastella: “Importante votare un rappresentante del territorio”

“Noi di Centro”, Mastella: “Importante votare un rappresentante del territorio”

Politica

Dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, i nomi dei candidati alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica, si è svolta ieri sera, nell’elegante cornice dell’Hotel Traiano di Benevento, la prima convention organizzata dal leader di “Noi Di Centro”, Clemente Mastella, volta alla definizione dei programmi e delle strategie da adottare, in vista della tornata elettorale del 25 settembre.

All’incontro hanno presenziato: l’on. Sandra Lonardo, il consigliere regionale Gino Abbate, l’assessore comunale alle politiche sociali Carmen Coppola, il neo presidente della provincia Nino Lombardi, il sindaco di Calvi Armando Rocco e il sindaco di Solopaca Pompilio Forgione. 

Il sindaco del capoluogo sannita ha tenuto a rimarcare l’importanza di un rappresentante appartenente al territorio “È necessario scegliere attraverso il voto un rappresentante del territorio che saprà, una volta eletto, ascoltare le voci provenienti dalla nostra provincia”.

Anche l’onorevole Sandra Lonardo, con la passione ed il temperamento che la contraddistinguono ha coinvolto con le sue parole i tantissimi presenti al meeting “Il nostro è un obiettivo realizzabile se lo perseguiamo uniti, insieme. Oggi mi candido per continuare una corsa spezzata, ricca di presenze e interrogazioni in Senato. Desidero portare avanti il mio lavoro per il territorio che rappresento e che amo”.

Il consigliere regionale Gino Abbate ha, invece, tenuto a sottolineare che porterà avanti le tematiche già avanzate in Regione:“Il mio programma elettorale verterà su quegli argomenti per i quali mi sto battendo con fermezza a Palazzo Santa Lucia. Sanità, aree interne e attenzione al mondo scolastico”.