Mastella, che attacco da Borrelli: “Facile dare proprio numero in campagna elettorale. Indulto? Fuoco di paglia, per fortuna…”

Mastella, che attacco da Borrelli: “Facile dare proprio numero in campagna elettorale. Indulto? Fuoco di paglia, per fortuna…”

Politica

“Vorrei dire a Mastella che è facile osare il proprio numero di cellulare in campagna elettorale (numero tra l’altro non personale), più difficile avere un numero sempre a disposizione della cittadinanza, come faccio io, attivo da anni”.

Questo l’affondo del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, alle dichiarazioni con le quali il segretario di Noi di Centro, Clemente Mastella, metteva a disposizione dei cittadini il proprio recapito telefonico.

“Dal mio modo di vivere la politica – prosegue Borrelli – ritengo che avere un filo diretto con i cittadini è fondamentale. Per questo da anni sono sempre pronto a rispondere a tutte le richieste che mi arrivano sulla linea telefonica wp alle dedicate. Purtroppo, come sempre accade, sono sicuro che il numero di Mastella come di altri esponenti politici, invece, sarà cancellato un minuto dopo la chiusura delle urne elettorali. D’altronde non mi aspetterei cosa diversa da chi propone di far uscire tutti di galera”.

“Il sindaco di Benevento, infatti – conclude – , ha chiesto una nuova legge per l’indulto, una cosa davvero assurda in un momento storico in cui stiamo assistendo ad una vera e propria recrudescenza criminale. Ma fortunatamente sappiamo che si tratta di un fuoco di paglia da campagna elettorale”.