Benevento, “La Lega sarà l’occasione del riscatto per il Sannio e i sanniti”: a Palazzo Paolo V la presentazione dei candidati leghisti (FOTO)
PoliticaSta per entrare nel vivo la campagna elettorale che porterà alle elezioni politiche in programma per il prossimo 25 settembre. Giornata di presentazione nel Sannio: questa mattina è stata la volta della Lega che ha incontrato la stampa e i cittadini presso Palazzo Paolo V.
Ad aprire l’incontro è stato l’Avv. Luigi Bocchino, coordinatore provinciale del partito Salviniano, il quale nel suo breve intervento non le ha mandate a dire al Governatore De Luca, reo – secondo Bocchino – di aver messo ai margini il Sannio. “Un disegno – spiega l’Avvocato – che dobbiamo smontare. De Luca vuole che il Sannio diventi il ricettacolo dell’immondizia della Campania. Noi questo non lo vogliamo. La Lega sarà l’occasione del riscatto per il Sannio e per i sanniti”.
Potere d’acquisto, busta paga e aumenti, i temi trattati, invece, dal coordinatore regionale, On. Valentino Grant: “La busta paga del cittadino è stata ampiamente danneggiata; il potere d’acquisto compromesso. Così non si può andare avanti. La Lega vuole ridurre Iva e abbassare i prezzi dei beni primari, in modo da migliorare la capacità di acquisto dei cittadini”.
E’ stato, poi, il turno dei candidati, Alberto Mignone, Gianpiero Zinzi ed Elena Taverone, i quali si sono detti certi della vittoria del centrodestra: “Finalmente avremo un consenso ampio che ci permetterà di realizzare tutte le nostre proposte. Siamo pronti alla sfida. Il 25 settembre sarà una data fondamentale”.