Benevento-Frosinone, le formazioni ufficiali: Caserta conferma l’undici di Genova

Benevento-Frosinone, le formazioni ufficiali: Caserta conferma l’undici di Genova

Benevento CalcioCalcio

Al Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Frosinone, nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dall’inizio per l’incontro di questa sera.

Fabio Caserta quindi, come da previsioni, si affida al 3-5-2 visto al Ferraris contro il Genoa. Anche gli interpreti non cambiano rispetto alla sfida della scorsa settimana a Marassi. In difesa confermato il terzetto con Capellini, a centrocampo c’è Karic e non il recuperato Koutsoupias. In avanti, infine, sarà La Gumina il partner di Forte e non Farias.

Fabio Grosso, invece, schiera i gialloblù con il 4-2-3-1 visto nelle prime vittoriose uscite stagionali. Anche il tecnico ciociaro segue la linea della continuità, affidandosi agli undici schierati nel successo interno contro il Brescia. In difesa titolare l’ex della sfida Lucioni, in avanti saranno Rohden, Caso e Garritano ad agire a supporto di Moro.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida del Vigorito alle 20:45:

Benevento (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Barba; Letizia (C), Acampora, Viviani, Karic, Masciangelo; La Gumina, Forte. A disposizione: Manfredini, El Kaouakibi, Tello, Farias, Improta, Foulon, Ciano, Talia, Veseli, Pastina, Vokic, Koutsoupias. All.: Fabio Caserta.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni (C), Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Garritano; Moro. A disposizione: Loria, Marcianò, Lulic, Mulattieri, Haoudi, Bocic, Ciervo, Kalaj, Monterisi, Oliveri, Bracaglia, Borrelli. All.: Fabio Grosso.