La Gumina: “Vittoria meritata, sono contento ed orgoglioso di far parte di questo gruppo”
Benevento CalcioCalcioIl centravanti giallorosso è intervenuto così, ai microfoni di Ottochannel, al termine della sfida Benevento–Frosinone, terminata 2-1 per la Strega.
Questo, quindi, il pensiero di Antonino La Gumina sulla prestazione della formazione giallorossa contro i ciociari:
SULLA SFIDA DEL “VIGORITO”: “Sono molto contento che la squadra abbia vinto oggi dopo un periodo del genere. Abbiamo lottato fino alla fine ed abbiamo portato a casa il risultato, sono contento per i compagni perché come gruppo abbiamo reagito ed oggi abbiamo meritato questa vittoria. Pazienza per il gol, poi ne farò altri“.
SULL’INTESA CON FORTE: “Con Francesco Forte c’è un gran feeling, è come se giocassimo insieme da due anni. Piano piano troveremo ancora di più quest’intesa“.
SULLA CATTIVERIA E SUI TIFOSI: “Il Mister prima della partita ci aveva detto, al di là della tattica, di mettere in campo la cattiveria e la determinazione per vincere, lo abbiamo fatto. Giocare qui, con questi tifosi, è spettacolare e bellissimo, soprattutto per me che sono un nuovo acquisto. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, mi hanno accolto subito benissimo“.
SULLA SUA CARRIERA: “Dopo Palermo sono andato ad Empoli in Serie A ed è stato un anno molto particolare per via di due brutti infortuni, che hanno sicuramente influito. Alla Samp mi sono misurato con dei campioni e penso di essere migliorato molto. L’anno scorso ho cominciato una nuova avventura in B, quest’anno sono venuto in questa piazza da Serie A. Se continuiamo così sono sicuro ci toglieremo delle soddisfazioni, la piazza lo merita“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Dopo la sfida con il Cosenza ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti cosa fare. A Genova è scattata la scintilla della forza del gruppo, la squadra ci ha messo cuore e voglia. Per questa maglia si deve fare tanto, i miei compagni me lo hanno fatto capire, ed io darò tanto per questa maglia“.