Fischi a Lucioni durante Benevento-Frosinone. La moglie Valeria replica sui social: “Smemorati”
Benevento CalcioCalcioSono passati ormai quattro anno da quando le strade di Fabio Lucioni e del Benevento si sono separate. Un addio lampo, che sconvolse il mondo giallorosso. D’altronde “Lo Zio” era il capitano della Strega, il capitano della storica doppia promozione dalla C alla A.
Quell’addio, quella improvvisa partenza per Lecce ruppe definitivamente il legame del difensore con una buona parte del tifo sannita, che ogni volta che Lucioni ritorna da avversario al Vigorito, non gli risparmia bordate di fischi e qualche espressione che ben rappresenta lo stato d’animo nei suoi confronti.
Così è accaduto anche nel primo tempo della sfida di ieri sera, con l’ex capitano del Benevento che è tornato nel Sannio con la maglia del Frosinone, squadra in cui è approdato in questa sessione di mercato, proveniente dal Lecce.
Tanti fischi per lui da diversi settori dello Stadio. Fischi che, evidentemente, non sono stati graditi dalla moglie Valeria, beneventana doc, che con una breve storia instagram ha voluto esprimere il suo disappunto e dire la sua: “Lucioniiii ci senti? 30 aprile 2016. Smemoratiiii”. Chiaro il riferimento alla storia data nella quale il Benevento allenato da Auteri e capitanato in campo da Lucioni riuscì a guadagnare la tanto agognata promozione in Serie B.