Frosinone, Grosso: “Meritavamo di più e c’era un rigore per noi, l’hanno visto tutti…”

Frosinone, Grosso: “Meritavamo di più e c’era un rigore per noi, l’hanno visto tutti…”

Benevento CalcioCalcio

Non nasconde la propria contrarietà nei confronti dell’arbitraggio di Pairetto, Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, al termine del match perso al Vigorito contro il Benevento: “C’era rigore su Garritano. lo abbiamo visto noi, l’hanno visto anche gli avversari. In più di un episodio non siamo stati premiati. Ne parlo sempre con grande fatica, cerco di non parlarne neanche oggi”.

Sulla partita, invece:Innanzitutto c’era davanti un avversario di grande valore. Abbiamo fatto molto bene, creando opportunità da gol. Avremmo meritato di andare in vantaggio e non ci siamo riusciti, alla prima leggerezza abbiamo pagato dazio. Siamo stati bravi a riprenderla, poi per un dettaglio ci siamo ritrovati sotto ma abbiamo reagito. Credo che avremmo meritato il pareggio, per tanti motivi: per le occasioni create e per qualche episodio che sicuramente poteva essere più favorevole”.

Sugli obiettivi di Frosinone e Benevento:Il presidente ha fatto una conferenza a inizio campionato, dicendo che questa squadra ha cercato di cambiare tanto, dopo aver perso molti giocatori dalla passata stagione. Dobbiamo provare a restare in questa categoria, provando a salire di posizione ogni volta, perché comunque in ogni partita noi vogliamo scendere in campo per cercare di vincere. Per quanto riguarda il Benevento, ha giocatori forti, quindi credo che l’obiettivo sia abbastanza chiaro“.

Infine un commento sullo scambio Insigne-Ciano: “Roberto l’ho conosciuto, sono contento che ci abbia raggiunto. Ringrazio Camillo per quello che mi ha dato, è un ragazzo con grandi qualità umane e con grandi doti tecniche, che ha dimostrato come avete già visto, e gli auguro le migliori fortune“.