Elezioni politiche, la comunità di Paupisi incontra il candidato Marco Cerreto per discutere del rilancio del territorio con i fondi del PNRR
Politica
L’avv. Marco Cerreto, candidato nel Collegio plurinominale alla Camera dei Deputati Campania 2 (Caserta- Benevento) parteciperà sabato 3 settembre alle ore 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Paupisi all’incontro “Rilanciare ed accelerare la progettazione per la riorganizzazione e lo sviluppo delle aree interne attraverso il PNRR.
“Ci troviamo – dichiara il candidato Marco Cerreto – su un duplice binario, da un lato abbiamo una progettualità del Pnrr da portare avanti e che prevede entro il 2023 la traduzione in azioni concrete per questo territorio e costruire un modello di crescita sostenibile ed integrato, dall’altro, alla luce della nuova emergenza che riguarda i rincari dovuti al conflitto russo ucraino che ha cambiato totalmente le catene di fornitura dell’energia e dei beni primari, vi è la necessità di aggiornare le linee guida del PNRR, ideate durante la pandemia, concentrando le risorse per combattere la delicata situazione energetica che sta diventando davvero complicata per le aziende e famiglie.”
L’incontro è stato organizzato dal dott. Angelo Coletta, capo segreteria elettorale di Marco Cerreto per Benevento. Sarà presente il sindaco Antonio Coletta, l’avv. Domenico Matera, candidato al Senato nel listino proporzionale Campania 2.