Simy: “Sono qui con la massima disponibilità ed umiltà, darò il 100%”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante nigeriano, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la firma sul contratto che lo lega al Benevento.
Di seguito, dunque, le prime parole da giocatore giallorosso di Simy, rilasciate ai microfoni di Ottopagine:
SU QUESTA NUOVA AVVENTURA: “Ogni sfida è sempre difficile, c’è da affrontarla con massima disponibilità ed umiltà. Io sono qui per mettermi a disposizione della squadra, del Mister e di tutto l’ambiente per fare un campionato importante. Non ho mai obiettivi personali, il gruppo viene sempre prima di tutto“.
SUL CAMPIONATO CADETTO: “La Serie B è sempre stata difficile, figuriamoci quest’anno con le squadre retrocesse dalla Serie A. Mi aspetto un campionato difficile, competitivo, bello. Il Benevento essendo una squadra importante è giusto che si candidi per i posti alti in classifica, l’obiettivo comune è andare più in alto possibile. C’è poco da parlare e tutto da fare, c’è da lavorare per toglierci soddisfazioni“.
SUL MODULO: “Non ci saranno problematiche, il 3-5-2 lo ho già fatto un paio di anni. Devo conoscere i compagni, basta conoscerci affinché tutto vada bene“.
SUL GOL SIGLATO CON IL CROTONE E SUI TIFOSI: “Sono un professionista, ho fatto quello che dovevo fare. Ma ora sono qui, la mia testa da oggi in poi è al 100% legata agli obiettivi del Benevento e sono pronto a dare tutto me stesso con massima umiltà e disponibilità. Da me i tifosi si possono aspettare solo il 100%, ma anche di più“.
Foto: Benevento Calcio