Koutsoupias: “Lavoriamo pensando partita dopo partita, contento per il mio primo gol”

Koutsoupias: “Lavoriamo pensando partita dopo partita, contento per il mio primo gol”

Benevento CalcioCalcio

Il giovane centrocampista greco del Benevento, autore del gol del definitivo 2-0, ha analizzato così la vittoria odierna.

Questa, dunque, l’analisi di Ilias Koutsoupias ai microfoni di Offside al termine della sfida contro il Venezia:

SUL GOL E SULLA VITTORIA: “Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Ci stiamo riprendendo, ma non abbiamo ancora fatto niente. Ringrazio Edo (Masciangelo) per l’assist. Sono contento del primo gol perché ha portato quasi i tre punti, abbiamo siglato il 2-0 e chiuso la partita. Spero e speriamo di continuare così“.

SULLA FORZA DEL GRUPPO UNITO: “Io fin dal primo giorno sono stato accolto benissimo. Siamo un bel gruppo con persone fantastiche, cerchiamo sempre di darci una mano l’un l’altro. Anche chi è arrivato ieri o negli ultimi giorni sembra sia qui da anni“.

SUGLI OBIETTIVI DEL BENEVENTO: “Dopo la partita con il Cosenza non eravamo morti ma quasi, ripartiamo da qui. Noi abbiamo sempre in testa la settimana dopo Cosenza, lavoriamo pensando partita dopo partita. Ripartiamo da questo atteggiamento, pensando partita dopo partita. Abbiamo la consapevolezza di essere una delle squadre più forti del campionato, questo lo sappiamo. Sono contento dei sette punti contro queste squadre forti, ma abbiamo perso punti contro il Cosenza. Puntiamo a vincerle tutte“.

SULLA CONCORRENZA A CENTROCAMPO: “Venendo al Benevento sapevo della concorrenza che ci sarebbe stata. Chiunque viene in squadra è il benvenuto, vuol dire che è un calciatore forte che ci può dare una mano. Secondo me abbiamo tutti caratteristiche diverse“.

Foto: Benevento Calcio