Karic: “Con il Cagliari siamo stati sfortunati, ma lavoriamo e siamo in crescita”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista svedese del Benevento, ospite ad Ottogol, ha commentato così la sconfitta contro il Cagliari e le prime prestazioni della Strega.
Queste, quindi, le dichiarazioni di Nermin Karic nel corso della trasmissione di questa sera:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL CAGLIARI: “Siamo stati sfortunati: le occasioni non ci sono mancate, mentre loro sono stati bravi e cinici. Il Cagliari non ha espresso un gran gioco, ma a centrocampo ha mostrato più qualità. Dobbiamo cancellare al più presto questa partita, provando a rifarci subito a partire dalla prossima con il Brescia“.
SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL BRESCIA: “La stiamo preparando bene, andremo al Rigamonti per vincere. Sono una squadra forte e stanno facendo bene, ma dobbiamo pensare soltanto a noi stessi“.
SULL’ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA: “L’obiettivo è di portare sempre i tre punti a casa. Stiamo lavorando bene e pensiamo partita dopo partita. Siamo in crescita, ma dobbiamo migliorare in tutti i reparti. Il cambio di modulo ha inciso soprattutto dal punto di vista tattico“.
SUI TIFOSI: “Stanno venendo in tanti allo stadio, per noi sono molto importanti. Ci danno una grande mano, noi abbiamo bisogno di loro sempre di più“.
Foto: Screenshot Ottogol