Paleari: “Così fa molto male. Avevamo preparato bene la partita e in campo si è visto”
Benevento CalcioCalcioTerza sconfitta su sei gare di campionato per il Benevento. Questo il commento di Alberto Paleari nel post partita di Brescia: “Sono molto amareggiato anche per come è venuta questa sconfitta: è una doccia fredda. Non hai modo di reagire, ti rimane tanta rabia dentro. Sapevamo che il Brescia era una squadra in forma. Nel primo tempo qualcosa abbiamo creato ma quando ti gira così è difficile. Non ci sono quasi parole, fa troppo male”.
“Abbiamo già rivisto l’azione del gol – prosegue il portiere – : Bianchi è stato bravo a staccarsi dalla marcatura, Kubica ha provato ad intervenire ma la palla gli è passata tra le gambe. Pur essendo in posizione il tiro era davvero forte e non sono riuscito a prendere. Mi dispiace davvero molto”.
“In spogliatoio sapevamo benissimo cosa fare: in settimana avevamo preparato bene la partita e difatti si è visto in campo. A parte qualche ingranaggio, le cose provate con il mister ci venivano in campo. Calo fisico? Dal campo non mi è sembrato”, ha concluso Paleari, intervenuto ai microfoni di Ottochannel.
Foto: screen ottochannel