Benevento, seduta mattutina per Letizia e compagni: il report
Benevento CalcioCalcioFabio Cannavaro sta cominciando ad introdurre le proprie abitudini di lavoro nel Sannio per dare una propria impronta a questo Benevento.
Dopo l’esordio sulla panchina giallorossa nella sfida di ieri pomeriggio contro l’Ascoli al Vigorito, infatti, i giallorossi sono tornati immediatamente al lavoro svolgendo una seduta mattutina sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani.
Una novità, quella dell’allenamento il giorno successivo alla partita, introdotta propria dall’allenatore napoletano. Precedentemente, infatti, i calciatori giallorossi usufruivano di un giorno di riposo, per poi tornare ad allenarsi 48ore dopo la sfida disputata nel week-end.
Entrando nello specifico, i giocatori scesi in campo ieri contro i bianconeri hanno svolto attività di recupero. Gli altri elementi disponibili, invece, hanno effettuato esercitazioni caratterizzate da torello, possesso palla, lavoro di corsa e partita finale. La squadra, quindi, ha già cominciato a preparare il prossimo match esterno contro il Sudtirol, in programma domenica ore 16:15 al Druso.
Per domani, dunque, lo staff tecnico ha concesso all’organico giallorosso una giornata di riposo, preparazione che riprenderà mercoledì 5 quando è in programma una doppia sessione di lavoro.