Pallamano Benevento, parte l’avventura in Youth League Under 20

Pallamano Benevento, parte l’avventura in Youth League Under 20

Sport

E’ tutto pronto per il debutto stagionale dell’Under 20 della Pallamano Benevento nella Youth League 2022/23. I ragazzi di Andrea Sangiuolo esordiranno nel concentramento in programma alla Palestra Palumbo di Salerno oggi alle ore 18 contro i pari età dell’Aretusa. Secondo impegno domani, sabato 7 ottobre, alle ore 20 contro l’Endas Capua. Chiuderà la giornata, domenica 9 ottobre alle ore 11.45, il confronto con la Genea Lanzara.

A completare il raggruppamento dei sanniti le formazioni della Pallamano Ragusa e del Conversano. Per l’occasione i giallorossini dovranno stringere i denti considerando che si presenteranno in formazione rimaneggiata a causa di squalifiche e infortuni. Troveranno dunque spazio anche alcuni componenti dell’under 17 e dell’under 15.

La Figh ha intanto reso noto anche il calendario del campionato di serie B maschile. In questo caso la Pallamano Benevento dovrà farsi valere in un girone a dieci squadre in cui sono presenti Gaeta, Fondi, Flavioni, Benevento, Genea Lanzara, New Capua, Endas Capua, HC Sannio, HandRoma e Polisportiva Gaeta. Debutto previsto il 6 novembre in trasferta contro il Fondi, l’esordio casalingo invece avverrà sabato 12 novembre al Pala Ferrara contro il Gaeta Sporting Club.