Sudtirol, Bisoli: “Ai punti meritavamo di vincere, ma le qualità del Benevento verranno fuori”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Sudtirol ha commentato così, ai microfoni di Ottochannel, il pari del Druso contro il Benevento.
Queste, quindi, le parole di Pierpaolo Bisoli nel post-gara della sfida contro la Strega:
SUL PARI ODIERNO: “Questo pareggio vale tanto perché contro una squadra costruita per vincere il campionato. Loro sono grandi palleggiatori, ma nel secondo tempo i miei hanno avuto il possesso del gioco e Paleari ha salvato in più occasioni. Loro hanno fatto poco, recuperare un match così è bello ma ai punti, secondo me, meritavamo di vincere“.
SULL’IMPORTANZA DEI CAMBI: “Chi è entrato è stato molto bravo. Le sostituzione fanno parte di questo calcio e chi entra può svoltare la partita, oggi i miei sono stati bravi su questo“.
SUL SUO VIVERE LE PARTITE: “Siamo una neopromossa, tutti ci danno per spacciati ma abbiamo qualità. Mi piace vivere le partite così, come loro sono tesi anche io sono teso. Io urlo con i miei, rispetto gli avversari e non ho mai litigato con gli arbitri. Poi ci si fa la doccia e si è tutti contenti, anche in caso di sconfitta“.
SULLE QUALITA’ DEL BENEVENTO: “Non scherziamo, il Benevento ha giocatori fuori norma. Dovrà solo assimilare le idee di Cannavaro, ma ha giocatori fortissimi. I valori verranno fuori prima o poi, secondo me il Benevento è una grande squadra“.
SUGLI OBIETTIVI DEL SUDTIROL: “Quando sono arrivato eravamo ultimi, con il mio avvento l’obiettivo è salvarsi all’ultimo minuto dei play-out. Sappiamo cosa ci aspetta, ho dei ragazzi fantastici che non scambierei con nessuno perché so cosa mi danno. Noi non guardiamo gli altri ma solo a noi stessi. Giochiamo un calcio rapido e intenso che ci permette di rendere difficile la strada di squadre forti come il Benevento“.