Benevento, giallorossi al lavoro in vista della Ternana. Sospiro di sollievo per Acampora e Simy

Benevento, giallorossi al lavoro in vista della Ternana. Sospiro di sollievo per Acampora e Simy

Benevento CalcioCalcio

I giallorossi sono a lavoro in questi giorni per preparare al meglio la sfida di sabato pomeriggio contro la Ternana, in programma al Vigorito alle 14:00.

Fabio Cannavaro, seppur con mezza squadra in infermeria, sta ragionando su come mettere in difficoltà gli umbri con gli elementi a disposizione. Non saranno infatti disponibili, oltre agli storici Glik, El KaouakibiVeseli e Kubica, neanche Viviani e Forte. I due potrebbero essere convocati contro i rossoverdi, ma sicuramente non saranno al meglio della condizione e difficilmente scenderanno in campo.

Un sospiro di sollievo, invece, arriva dagli esami strumentali a cui si sono sottoposti Acampora e Simy. Per i due, usciti malconci domenica dal Druso nel corso della partita contro il Sudtirol, l’allenatore napoletano può tirare un sospiro di sollievo. Nessuno dei due calciatori, infatti, ha accusato sintomi gravi, bensì si tratta solo di noie muscolari che, con ogni probabilità, li terranno ai box per la sfida contro la Ternana. Saranno sicuramente a disposizione, comunque, per il match contro il Como, in programma sabato 22.

Tornando agli elementi disponibili per la partita contro gli umbri, quest’oggi i giallorossi si sono ritrovati presso l’antistadio Carmelo Imbriani dove hanno svolto esercitazioni caratterizzate da torelli, possesso palla, lavoro tattico e partita finale. La squadra si ritroverà quindi agli ordini di Mister Cannavaro domani mattina per la seduta di allenamento.