Benevento, intervento riuscito per El Kaouakibi: il messaggio del giocatore
Benevento CalcioCalcioIl difensore italo-marocchino del Benevento, arrivato nel corso del mercato estivo dal Pordenone, si è operato ieri a Villa Stuart.
Il calciatore, alle prese ormai da tempo con un problema al ginocchio, ha disputato solamente sedici minuti in maglia giallorossa, alla prima di campionato contro il Cosenza. Il numero 2 della Strega si è quindi sottoposto ad una pulizia del menisco ed i tempi di recupero sono stimati tra il mese ed il mese e mezzo.
Lo staff medico ha infatti fissato il rientro del giocatore per metà novembre, in concomitanza con la sosta del campionato cadetto. Plausibilmente, però, il difensore tornerà a disposizione di Fabio Cannavaro per la sfida esterna contro la Reggina dell’ex Pippo Inzaghi, in programma il 27 novembre.
Di seguito, dunque, il messaggio diffuso da Hamza El Kaouakibi sul proprio profilo Instagram:
“12/10/2022 sono pronto a ripartire‼️ Sono stati mesi duri e difficili per me in cui ho sofferto, ma sono convinto che questo sia un nuovo inizio, una nuova sfida da affrontare al massimo giorno dopo giorno per tornare a fare quello che amo, per me, per le persone che mi stanno vicino e per la società che ha avuto fiducia in me e che voglio ripagare. Tempo al tempo”.
Foto: Profilo Instagram El Kaouakibi