Benevento, per Veseli niente operazione. Il difensore: “Starò fuori un paio di mesi, sto lavorando per tornare più forte”
Benevento CalcioCalcioAnche domani contro la Ternana sarà un Benevento fortemente rimaneggiato e ridotto all’osso dagli infortuni.
Il reparto più colpito sotto questo punto di vista è certamente la difesa, con Glik, Veseli ed El Kaouakibi ai box e soli tre tre centrali a disposizione per Cannavaro. Non il massimo per una squadra che gioca con la difesa a tre, la quale non ha giocatori in panchina su cui poter far affidamento nel caso di un ulteriore infortunio di uno tra Capellini, Pastina e Leverbe.
Eventualità, quest’ultima, che non è poi tanto remota dato che Capellini non è al meglio, come spiegato dal tecnico giallorosso in conferenza stampa: in caso di forfait, molto probabile il passaggio alla difesa a quattro.
Emergenza in difesa che durerà per qualche altra settimana: a breve, non brevissimo dovrebbe tornare Glik; tempi più lunghi, invece, per rivedere in campo Veseli.
E’ stato proprio l’ex Salernitana ad aggiornare i tifosi sulle proprie condizioni con un post su instagram: “Ciao tutti, dopo i tanti messaggi ricevuti in riguardo alla mia situazione in questi ultimi 10 giorni, volevo comunicare il fatto che purtroppo sono infortunato.
Ho subito un infortunio al ginocchio che mi terrà fuori dal campo per un paio di mesi, però fortunatamente non ho dovuto rincorre alla chirurgia. Sto lavorando duro tutti giorni per tornare il più presto possibile e ancora più forte! Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento”.