Ternana, Sorensen: “Benevento squadra forte, il loro problema è mentale. Noi ora tra le squadre più in forma”
Benevento CalcioCalcioFrederik Sorensen, difensore della Ternana ed autore del gol del momentaneo 2-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza posti-partita.
Queste, dunque, le parole del centrale danese dalla sala stampa del Vigorito al termine della vittoria contro il Benevento:
SUL RIGORE: “Per me non era rigore, ma poi ha fischiato. Anche sul primo gol abbiamo avuto un po’ di sfortuna, ma ci sta ed è andato“.
SULLA PROSSIMA SFIDA: “In questo inizio di stagione siamo tra le squadre più forti e più in forma, ci tocca giocare una bella partita per battere il Genoa. Per fortuna giochiamo in casa con i tifosi dalla nostra parte, sarà una battaglia“.
SUI TIFOSI: “Sta crescendo l’entusiasmo anche da parte dei tifosi, siamo contenti di poterli ripagare nelle giornate come oggi“.
SUL BENEVENTO: “Nel primo tempo hanno iniziato bene, poi quando siamo andati in avanti hanno fatto più fatica. Direi che il loro problema attualmente è quello mentale, ma sono una squadra forte“.
SULLA SERIE B: “Ci sono tante squadre che possono giocarsela fino alla fine. Il primo quarto di campionato è stato a nostro favore, ma vedremo“.