Benevento, 22enne portato in Questura: prende a pugni il pc e aggredisce agenti

Benevento, 22enne portato in Questura: prende a pugni il pc e aggredisce agenti

BeneventoCronaca

Ha dell’assurdo quanto avvenuto ieri sera presso la Questura di Benevento, dove un giovane di 22 anni è stato condotto in seguito a un forte litigio con il padre.

Stando alle ricostruzioni, il 22enne, probabilmente a causa dell’assunzione di alcool, ha incominciato a inveire contro il genitore senza che la sua ira potesse trovare una soluzione, al punto da rendere necessario l’intervento della Polizia.

Lo stato di agitazione del ragazzo, però, non è cessato con l’intervento degli uomini della Questura, anzi.

Condotto in Questura, infatti, il 22enne ha dato ancora di matto, prima colpendo con un pugno un computer, poi gettando a terra il case del sistema di identificazione per iniziare con atti di autolesionismo scagliandosi con la testa contro una porta e finire con l’aggredire quattro agenti giunti in soccorso dei loro colleghi.

Per lui, ovviamente, è scattato l’arresto in flagranza per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai danni dello Stato.

Il giovane, che è stato trasferito al Carcere di Benevento e sarà processato per direttissima, è difeso dall’Avv. Gerardo Giorgione.