Benevento, giallorossi al lavoro per la sfida contro il Como. Si ferma anche Tello

Benevento, giallorossi al lavoro per la sfida contro il Como. Si ferma anche Tello

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio è tornato ad allenarsi questa mattina sul rettangolo verde dell’antistadio Carmelo Imbriani.

I giallorossi, reduci dalla cocente sconfitta di sabato per mano della Ternana al Vigorito, hanno cominciato a preparare la trasferta contro il Como. I sanniti, infatti, sabato 22 ottobre affronteranno i lariani al Giuseppe Sinigaglia alle ore 14, nella sfida valida per il decimo turno del campionato di Serie B.

Ieri il tecnico Fabio Cannavaro ha concesso un giorno di riposo, mentre oggi l’allenamento mattutino ha previsto lavoro in palestra, esercitazioni tecniche e tattiche per difesa e attacco, possesso palla e torneo finale. I calciatori si ritroveranno domani mattina per un’altra sessione d’allenamento all’antistadio.

Arrivano, intanto, nuove notizie dall’infermeria. Nel corso dell’ultimo match contro i rossoverdi si è fermato Andrés Tello che, con ogni probabilità, non prenderà parte alla trasferta lombarda. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il colombiano ha riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra.

Il numero 8 giallorosso si aggiunge ad una lunga lista di giocatori ai box composta dai vari Glik, Veseli, El Kaouakibi e Kubica. Da valutare, invece, Viviani, Simy ed Acampora, con quest’ultimo che al momento sembra avere maggiori possibilità di rientrare per la partita di Como.