Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda di 1000 euro per il Benevento
Benevento CalcioCalcioLa Lega B ha diramato, sui propri canali ufficiali, le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della nona giornata di campionato.
Colpite diverse società in questo turno di Serie B. Ammenda di 10mila euro, infatti, per il Brescia, per avere i suoi sostenitori lanciato oggetti di varia natura e due seggiolini verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria. Colpite anche Modena (due richiami per un totale di 3.500 euro), Reggina (3mila euro) e Como (1.500 euro). Ammenda, infine, anche per il Benevento Calcio, “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno“.
Sette, invece, i calciatori che salteranno il prossimo turno, in programma tra sabato 22 e lunedì 24 ottobre. Nella lista non compare nessun giocatore del Benevento né del Como di Longo, prossimo avversario della formazione di Cannavaro al Sinigaglia nel match di sabato pomeriggio.
Questi, quindi, gli squalificati: quattro turni a BRANCA Simone (Cittadella); un turno a BANI Mattia (Genoa), CECCARONI Pietro (Venezia), DANZI Andrea (Cittadella), GONDO Diomande Yann C (Ascoli), DIAW Davide Djily (Modena), MARIN Marius Mihai (Pisa).