Benevento, Acampora di nuovo ai box: le ultime dall’infermeria
Benevento CalcioCalcioContinuano ad arrivare notizie poco rassicuranti dall’infermeria del Benevento, al lavoro in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Como.
Ieri vi avevamo parlato di come Andrés Tello, uscito dolorante dall’ultimo match del Vigorito contro la Ternana, avesse rimediato una infiammazione al tendine del flessore che lo terrà ai box per la sfida contro i lariani.
Nella seduta di ieri, però, si sarebbe nuovamente fermato Gennaro Acampora, dato da tutti come prossimo al rientro. Il centrocampista napoletano, come riportato da Ottopagine, ha rimediato una distrazione di primo grado al bicipite femorale. Quest’infortunio costringerà il numero 4 giallorosso ad un mese di stop, con il rientro fissato dunque dopo la sosta di metà novembre.
Una pessima notizia per Fabio Cannavaro, ormai alle prese con l’emergenza infortuni in tutti i reparti. In difesa, infatti, non sono disponibili i vari Glik (che però ha ripreso a correre), El Kaouakibi e Veseli. A centrocampo invece, oltre all’assenza di Acampora e Tello, non arrivano riscontri positivi neanche da Viviani, che sente ancora dolore; out anche Kubica. In attacco, infine, la situazione sembra in miglioramento: La Gumina e Forte stanno bene e si allenano a pieni ritmi, Simy invece sta svolgendo un lavoro differenziato ma potrebbe rientrare tra i convocati per la trasferta lombarda.
Foto: LaPresse