Da “Quanto Basta” è tempo di Oktoberfest: inizia questa sera la cinque giorni dedicata alla musica popolare e ai piatti bavaresi

Da “Quanto Basta” è tempo di Oktoberfest: inizia questa sera la cinque giorni dedicata alla musica popolare e ai piatti bavaresi

AttualitàDalla Provincia

Questa sera 19 ottobre prende il via l’Oktoberfest organizzato da “Quanto Basta”, ristorante-bistrot-pizzeria di San Giorgio del Sannio, sito in via Roma 142.

Un programma ricchissimo di eventi quello pensato e organizzato da “Quanto Basta”: come detto, si inizia questa sera il concerto de ‘I Malamente’, in programma per le ore 21. Si proseguirà domani giovedì 20 ottobre serata con ‘Spaccapaese’venerdì 21 ottobre ‘Le Cuntesse’sabato 22 ottobre sarà il turno di Vincenzo Romano con canti popolari e popolareschi. A chiudere l’Oktoberfest sarà il popolare e conosciutissimo gruppo “I Trementisti”domenica 23 ottobre.

Cinque serate all’insegna del divertimento, della cucina bavarese con Wurstel, crauti, bretzel, stinco di maiale, pollo arrosto e tanto altro ma soprattutto fiumi di birra quelle dell’Oktoberfest di Quanto Basta di Elio De Bellis e Dario Tufo, in una delle location gastronomiche più belle e conosciute della provincia sannita che, per l’occasione, si è addobbata con i tipici colori della festa bavarese per un’atmosfera tutta tedesca.

Per prenotazioni: 0824 70 08 56