Benevento-Pisa, designato l’arbitro per la sfida del “Vigorito”

Benevento-Pisa, designato l’arbitro per la sfida del “Vigorito”

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per l’undicesima giornata del campionato cadetto 2022-23.

Il Benevento, infatti, ospiterà il Pisa al Ciro Vigorito sabato 29 ottobre alle ore 14:00. Per la sfida interna contro gli toscani l’arbitro disegnato è dunque Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Il fischietto pugliese vanta nove precedenti con i giallorossi: il più recente risale alla seconda giornata di campionato al Ferraris quando la squadra all’epoca di Fabio Caserta pareggiò 0-0 contro il Genoa. Lo score totale quindi è di cinque successi (contro Foligno e Catanzaro in Lega Pro, LatinaSalernitana e Ascoli in B), due pareggio (contro l’Empoli in B ed il Genoa ad agosto) e due sconfitte (contro Salernitana in Lega Pro e Empoli in Coppa Italia).

Gli assistenti saranno Giuseppe Moccadino di Pesaro e Marco Ceccon di Lovere. Quarto uomo Andrea Ancora di Roma 1. Var e Avar Simone Sozza di Seregno e Oreste Muto di Torre Annunziata.