Martusciello (Forza Italia) lancia l’opa sui mastelliani: “Abbiamo bisogno di sindaci e di amministratori capaci e lungimiranti”
Politica“Dopo la fuoriuscita di Luigi Bosco, ex segretario regionale di Noi di Centro, Mastella perde anche l’assessore regionale Felice Casucci. Dopo la sconfitta della moglie alle elezioni politiche, i sindaci e gli amministratori comunali della provincia di Benevento vicini a Clemente Mastella non hanno più alcun riferimento nemmeno nel Governo della Regione Campania. In tanti stanno guardando all’area deluchiana del Partito Democratico , altri stanno intensificando i contatti con noi.
Agli amici sindaci ed amministratori comunali che hanno sostenuto Mastella alle recenti consultazioni politiche rivolgo l’invito sentito a siglare un intesa politica con Forza Italia ponendo alla base del rapporto iniziative programmatiche da trasformare in realtà.
Abbiamo gli esponenti istituzionali e strumenti concreti per dare risposte serie so territori. Il Pnrr sarà una fonte certa che erogherà risorse finanziare Comune per Comune. Abbiamo bisogno di sindaci e di amministratori capaci e lungimiranti che ci diano una mano a scrivere un programma di rilancio forte e concreto per il Sannio e per la Campania.
I ministri, i sottosegretari ed i parlamentari di Forza Italia, saranno promotori di un’azione istituzionale che porrà gli Enti Locali del Sannio e della Campania in cima all’agenda politica del Governo centrale”. Così in una nota stampa il coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello.