Spal-Benevento, designato l’arbitro per la sfida del “Mazza”
Benevento CalcioCalcioLa Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la tredicesima giornata del campionato cadetto 2022-23.
Il Benevento, infatti, sarà ospite della Spal al Paolo Mazza sabato 12 novembre alle ore 14:00. Per la sfida esterna contro gli estensi l’arbitro disegnato è dunque Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano vanta tre precedenti con i giallorossi, tutti in cadetteria. Quello più recente risale a poco più di un mese fa, quando Meraviglia diresse la sfida del Druso contro il Sudtirol, terminata 1-1. Gli altri incontri risalgono invece alla scorsa stagione, nelle vittorie esterne contro il Crotone e la Ternana entrambe terminate 2-0 in favore della Strega. Lo score, dunque, è positivo, e recita due vittorie e un pareggio.
Gli assistenti saranno Alessio Saccenti di Modena e Daniele Marchi di Bologna. Quarto uomo Matteo Centi di Viterbo. Var e Avar Daniele Paterna di Teramo e Alessandro Lo Cicero di Brescia.