Serie B, 13a giornata: pareggio a reti bianche tra Ternana e Brescia

Serie B, 13a giornata: pareggio a reti bianche tra Ternana e Brescia

Calcio

Questo pomeriggio, alle 16:15, Ternana e Brescia hanno chiuso il sabato di Serie B con il match del Libero Liberati. Di seguito, quindi, una breve cronaca dell’incontro, terminato 0-0.

Ritmi bassi e molte interruzioni nelle prime fasi del match, al nono i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Cassata ma Andrenacci è attento e respinge. Poche emozioni nella prima mezz’ora, al 30esimo ci prova Olzer per gli ospiti ma il suo colpo di testa termina alto. Rossoverdi vicini all’1-0 al 45esimo: Falletti si libera al limite dell’area e calcia trovando la deviazione di Adorni che inganna Andrenacci ma fa uscire il pallone per centimetri.

Nella ripresa subito tante sostituzioni da una parte e dall’altra nel tentativo di sbloccare l’incontro. Tentativo dei lombardi al 70esimo, il colpo di testa di Moreo termina fuori di poco. I due undici in campo sembrano volersi accontentare del pari, anche per non rischiare una possibile beffa nel finale.

La squadra di Lucarelli pareggia in casa ed è ora quarta a quota 22. La formazione di Clotet invece dopo questi pari è settima, a 20 punti.

Foto: Profilo Facebook Ternana Calcio