Benevento, Viviani: “Non aspettavo altro che tornare in campo”
Benevento CalcioCalcioIeri il giovane centrocampista del Benevento è tornato in campo con la maglia giallorossa dopo tre mesi.
Il classe 2000, infatti, era rimasto lontano dal rettangolo verde dal 27 agosto, nella sfida interna contro il Frosinone terminata 2-1 in favore della Strega.
Ieri, come detto, Mattia Viviani è tornato finalmente in campo al Granillo e ha messo fin da subito la sua qualità a servizio della squadra. Nel secondo tempo contro la Reggina dell’ex Inzaghi il numero 24 ha fornito un apporto fondamentale per dare geometrie alla squadra, contribuendo al 2-2 finale della formazione giallorossa contro gli amaranto.
Ora, dunque, Fabio Cannavaro potrà iniziare a contare su più elementi a disposizione, in particolare dopo i rientri dei vari Viviani, Acampora, Kubica ed El Kaouakibi. Il tecnico partenopeo potrà, magari, anche cambiare sistema di gioco, in virtù dell’ampia disponibilità mostrata dai giocatori giallorossi. Il tutto, ovviamente, in attesa del ritorno in condizione anche di Veseli, Tello, Ciano e Simy.
Di seguito, quindi, le poche ma significative parole apparse sul suo profilo Instagram con cui il giocatore ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il ritorno dopo ben 91 giorni di assenza:
“Non aspettavo altro che tornare in campo ❤️💛“.
Foto: Benevento Calcio