Benevento, continua il lavoro in vista del Palermo. Domani la conferenza di Cannavaro
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio si è ritrovato quest’oggi, presso l’antistadio Carmelo Imbriani, per sostenere una seduta mattutina di lavoro.
I giallorossi si sono impegnati con esercitazioni caratterizzate da torello e lavoro specifico su palle inattive. Domani mattina, poi, è prevista una sola sessione di allenamento.
Intanto, in casa Strega continuano a regnare vari dubbi sulla probabile formazione che affronterà il Palermo. Dubbi che, probabilmente, il tecnico Fabio Cannavaro contribuirà a sciogliere (o alimentare) nella conferenza stampa della vigilia, in programma domani alle 12:30.
Al Vigorito, nel posticipo della quindicesima giornata, l’allenatore partenopeo potrebbe affidarsi alla difesa a tre e quindi scegliere la via della continuità con il 3-5-2 o proporre dal primo minuto la retroguardia a quattro che ben si è comportata nel secondo tempo contro la Reggina. Novità sono attese anche per quanto riguarda i giocatori disponibili: sono in dubbio, infatti, Schiattarella e Tello; saranno invece sicuramente assenti lo squalificato Karic e gli indisponibili Glik, Veseli e Ciano.
Oggi, dando uno sguardo anche agli avversari, i rosanero sono partiti alla volta del Sannio per un “mini-ritiro”. Corini, nella conferenza pre-partita, ha affermato di avere a disposizione Vido e Gomes, mentre Saric è convocato ma non sarà dell’incontro.