Paleari: “Ho responsabilità nel gol, mi dispiace e ci metto la faccia. Abbiamo voglia di rivalsa”
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento, a sua detta non perfetto nel gol-vittoria di Brunori, ha commentato così la sconfitta contro il Palermo.
Di seguito, quindi, il commento di Alberto Paleari ai microfoni di OttoChannel nel post-gara del Vigorito:
SULLA PARTITA ODIERNA: “Ci metto la faccia perché sono il tipo di portiere che sono. So di avere responsabilità sul gol. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancato l’essere cinici. Abbiamo giocato anche bene nel primo tempo, facendo quello che ci chiedeva il Mister“.
SUL GOL SUBITO: “Non è un tiro da prendere gol, per come mi conosco. Era da vicino ed era forte ma sono dispiaciuto. Mi sono dispiaciuti i fischi dei tifosi alla squadra, sono qui per metterci la faccia“.
SULLA PARATA NEL FINALE: “Sulla parata ero alto, a sostegno dei compagni, non mi aspettavo una leggerezza del genere da Kubica ma sono stato anche fortunato. Peccato non essere riusciti a far gol nel recupero“.
SULLA SITUAZIONE IN CLASSIFICA: “Oggi abbiamo visto le partite in hotel, sapevamo che il Como stava vincendo e le altre sotto spingevano. Dovevamo fare punti, poteva essere la partita della svolta in vista di questa settimana. Ora abbiamo altre due partite importanti che valgono sempre tre punti come tutte ma dobbiamo leggerle in modo più cattivo. Se guardiamo la scia di risultati che stiamo facendo non è bella. Il pareggio di Reggio ci ha aiutato, ma oggi mi dispiace non portare a casa niente: dobbiamo fare punti nelle prossime partite“.
SULLE MANCANZE DELLA SQUADRA: “A fine primo tempo avevamo la fame e la consapevolezza di poter far loro male in ogni situazione. Sembrava fattibile, nel primo tempo con un mio lancio ci siamo ritrovati davanti a Pigliacelli con La Gumina. Ora stiamo parlando di una sconfitta per una debacle di noi difensori. Nel secondo tempo siamo calati, ma non so cosa ci è mancato. L’essere più cinici quando stiamo comandando la gara sicuramente, arrivare a fine primo tempo in vantaggio ci può aiutare. Dobbiamo imparare già per giovedì“.
SUL PUBBLICO: “Oggi la cornice di pubblico è stata sensazionale, encomiabile“.
SULLA TRASFERTA DI PARMA: “Domani mattina siamo subito a lavoro, abbiamo voglia di rivalsa. Ci aspetta una sfida difficile, ma credo che il pensiero di Mister sia già a Parma. Dovremo buttare il cuore oltre l’ostacolo, io in primis, ci teniamo veramente tanto“.