Benevento, nessuna sosta. Subito testa alla sfida di giovedì contro il Parma

Benevento, nessuna sosta. Subito testa alla sfida di giovedì contro il Parma

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che, dopo il la pesante sconfitta contro il Palermo, è tornato al lavoro per preparare il match contro il Parma. La sfida contro i ducali, valevole per la sedicesima giornata di Serie B, è in programma giovedì 8 dicembre alle ore 12:30 al Tardini.

Questa mattina, presso l’antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento è stato caratterizzato da lavoro di scarico per i calciatori impiegati ieri sera al Vigorito. Lavoro atletico, possessi palla e partita finale, invece, per chi non ha preso parte alla gara. 

I giallorossi continueranno ad allenarsi anche domani e dopodomani agli ordini di Fabio Cannavaro. Mercoledì, infatti, è prevista la partenza verso l’Emilia. Per la sfida dell’Immacolata, intanto, rientrerà sicuramente Karic dopo aver scontato la squalifica mentre sono da valutare le condizioni di La Gumina, uscito per infortunio contro i rosanero. Da capire, infine, se Glik riuscirà ad aggregarsi ai compagni già per l’incontro contro i crociati o ci sarà da attendere per la partita di domenica prossima contro il Cittadella al Vigorito.

Foto: Screen Sky Sport