Forte: “Per noi attaccanti il gol è tutto. Mi sento in fiducia, siamo una squadra forte ma dobbiamo stare attenti”

Forte: “Per noi attaccanti il gol è tutto. Mi sento in fiducia, siamo una squadra forte ma dobbiamo stare attenti”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, match-winner nella sfida odierna del Tardini contro il Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.

Queste, quindi, le parole di Francesco Forte ai microfoni di OttoChannel dopo lo 0-1 di questo pomeriggio:

SUL GOL: “Per noi attaccanti il gol è tutto, ma sono contento in primis per i miei compagni. Sentivo prima parlare di Benevento come squadra che si deve salvare, è vero ma siamo una squadra forte. Siamo quasi al giro di boa, è una stagione che si è complicata, ma siamo tutti là“.

SULLA MENTALITA’ DELLA SQUADRA: “Sono contento per me, per i compagni ma anche per il Mister. Il Mister ci ha messo in campo per fargli male, se avessimo fatto il 2-0 nessuno avrebbe rubato nulla. Si rigioca tra due giorni, siamo contenti fino a stasera ma l’attenzione deve rimanere alta“.

SULLA SUA ESULTANZA: “Quando vengo criticato riesco a dare il meglio di me, trovo un’energia in più. L’esultanza è stata come le altre“.

SULLA SUA CONDIZIONE: “Mi sento bene, sono tranquillo perché so quanto posso dare alla squadra quando sto bene. Non solo per il gol, ma anche facendo sportellate. Tutti i ragazzi hanno dato l’anima in campo, abbiamo fatto una grande prestazione ma dobbiamo tenere alta l’attenzione in vista di domenica“.

SUL CROSS BASSO PER FARE GOL: “Sicuramente conosco le mie qualità, in area di rigore do il meglio di me. Un attaccante come me deve stare in area, il Mister mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio, sta lavorando tanto su di me quindi mi sento in fiducia e sono tranquillo. Al di là di tutto è importante giocare di squadra, come abbiamo fatto oggi, e tutti noi ci toglieremo soddisfazioni come collettivo“.

SUL RENDIMENTO IN CASA: “Mi dispiace, dobbiamo recuperare il rapporto con i tifosi. Al di là di fischi e critiche, il “Vigorito” deve tornare il nostro fortino a tutti i costi. Dobbiamo essere un blocco unito, chi viene a giocare a Benevento deve avere paura“.

Foto: Screen OttoChannel