Parma, Chichizola: “Meritavamo più punti, oggi è mancata la freschezza dei giovani”
Benevento CalcioCalcioL’estremo difensore gialloblù ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza post Parma–Benevento.
Ecco, dunque, le parole del portiere Leandro Chichizola dopo la sconfitta odierna del Tardini, riportate da ParmaLive.com:
SUL CILMA IN SPOGLIATOIO: “Non è buono come dopo ogni sconfitta, pensiamo alla prossima”.
SUL SOLO PUNTO RACCOLTO IN TRE GARE: “Dobbiamo lavorare come sempre, a volte una palla sporca può cambiare le partite. Meritavamo più punti di quelli che abbiamo raccolto“.
SULL’APPROCCIO ALLA GARA: “Non siamo stati quelli di Cagliari. Anche oggi c’è stato un episodio negativo per noi, che poteva cambiare la gara”.
SUL GOL-VITTORIA DI FORTE: “C’è stata una loro ripartenza con una palla filtrante, Osorio era sull’uomo che ha fatto il cross, e Valenti su chi ha fatto gol, ma in entrambi i casi la palla è passata sotto le gambe”.
SUI SUOI TANTI LANCI LUNGHI: “Penso sia importante nel calcio di oggi. Faccio quello che mi chiede il Mister, penso che dobbiamo alternare palle lunghe e palle corte, gli avversari ci studiano quindi non è sempre facile fare quello che proviamo in settimana”.
SULL’EPISODIO DI CAGLIARI E SUL GIOCARE IL PALLONE: “A Cagliari sono scivolato, comunque ci sono momenti diversi in cui c’è da spazzare il pallone e altre in cui c’è da giocarla”.
SULLA GARA SOTTOTONO: “I primi minuti non mi sembrava fossimo sottotono, poi dopo quando volevamo accelerare ci mancava una marcia”.
SU COSA MANCA AL PARMA: “Manca segnare più degli avversari, dobbiamo lavorare in settimana per girare gli episodi dalla nostra parte”.
SULLA GIOVINEZZA DELLA ROSA: “Può essere più difficile, oggi abbiamo affrontato giocatori di grande esperienza come Glik e Schiattarella. Oggi è mancata un po’ la freschezza che possono dare i giovani”.
Foto: Parma Calcio