Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 16a giornata: un turno a El Kaouakibi, fermato anche un giocatore del Cittadella
Benevento CalcioCalcioLa Lega B ha diramato, sui propri canali ufficiali, le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della sedicesima giornata di campionato.
Tre, dunque, i calciatori che salteranno il prossimo turno, in programma tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre. Nella lista compare un giocatore del Cittadella di Gorini, prossimo avversario della compagine di Cannavaro al Mazza nel match di sabato pomeriggio, ed è anche presente un giocatore del Benevento.
Si tratta, infatti, di Hamza El Kaouakibi. Il duttile terzino giallorosso, ha rimediato un rosso diretto nell’ultimo match contro il Parma al 35esimo del secondo tempo e ciò ha comportato una giornata di squalifica.
Questi, quindi, gli squalificati: un turno a El Kaouakibi Hamza (Benevento), Bellusci Giuseppe (Ascoli) e Carriero Giuseppe Mattia (Cittadella). Stop per una gara anche al tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli.
Foto: Screen OttoChannel