Cittadella, il DG Marchetti: “Per il Benevento è una finale, dobbiamo stare attenti ai particolari”
Benevento CalcioCalcioIl Direttore Generale del Cittadella è intervenuto ai microfoni di TMW in vista della sfida contro il Benevento.
Queste, dunque, le parole di Stefano Marchetti sul match contro la Strega di Fabio Cannavaro e non solo, riportate da PianetaSerieB:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL BARI E SUGLI INFORTUNI: “L’ultima partita abbiamo giocato una buona gara ma ci sono stati degli errori individuali abbastanza marcati. Abbiamo preso dei gol frutto di errori nostri. Al di là del risultato che è rotondo abbiamo subito poco. Sicuramente ha inciso la serie di infortuni che abbiamo avuto. Abbiamo avuto e abbiamo ancora quasi tutto il reparto offensivo infortunato. Siamo stati in emergenza. Tante cose hanno inciso, a volte la sconfitta porta negatività. Spesso abbiamo commesso errori individuali, potevamo fare molto meglio. È una questione di attenzione e concentrazione”.
SUL MERCATO DI GENNAIO: “Dovrò fare delle valutazioni. A gennaio spesso mi sono approcciato in maniera serena. Adesso dovrò valutare bene cosa c’è da fare. E capire bene anche i vari recuperi dagli infortuni per comprendere cosa si può migliorare. Prendere giusto per farlo non lo faccio mai”.
SULLA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO: “Una partita difficile come tutte le altre. La B quest’anno nel suo complesso non ha partite semplici. Sono tutte complicate e non puoi permetterti cali di concentrazione. Arriviamo un po’ in emergenza ma undici li metteremo in campo e chi giocherà dovrà dare il cento percento. Il Benevento ha vinto a Parma, affronterà la partita come una finale. Dovremo essere attenti ai particolari. Perché spesso i particolari ci hanno penalizzato“.
Foto: Gianluca Di Marzio