Serie B, 17a giornata: pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa

Serie B, 17a giornata: pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa

Calcio

Questa domenica di Serie B si chiude con il match in programma allo Stirpe tra Frosinone e Pisa. Domani sera, invece, è in programma il posticipo della diciassettesima giornata del campionato 2022-23, BresciaParma al Rigamonti. Di seguito, quindi, risultato e cronaca dell’incontro di questa sera.

Partono in attacco i padroni di casa, senza però creare troppi problemi alla difesa ospite. Al 13esimo occasione per i ciociari: Garritano calcia a colpo sicuro sull’assist di Sampirisi, Calabresi salva con un miracolo in scivolata. Ancora gialloblù in avanti al 25esimo, Mulattieri impatta la sfera di testa ma trova un grandissimo intervento di Livieri. Provano a farsi vedere in avanti i toscani, senza però impensierire Turati.

Nella ripresa girandola di cambi per entrambi gli allenatori, nel tentativo di sbloccare l’incontro dello Stirpe. Gioco spezzettato nei secondi 45′ di gioco, in cui praticamente non si registrano occasioni pericolose né da una parte né dall’altra.

La formazione di Grosso frena in vetta ma resta prima in classifica con 36 punti, a +4 sulla Reggina seconda. La squadra di D’Angelo, invece, sale in piena zona play-off ed è ora settima a quota 23.

Foto: Profilo Facebook Frosinone Calcio