Benevento, a Modena è di nuovo emergenza? Cannavaro studia le alternative
Benevento CalcioCalcioDopo un giorno di riposo concesso da Mister Fabio Cannavaro a seguito delle due vittorie consecutive contro Parma e Cittadella, questa mattina il Benevento è tornato a lavoro.
La Strega, infatti, ha cominciato a preparare la trasferta contro il Modena, in programma domenica 18 dicembre alle 14:00.
La seduta mattutina all’antistadio Carmelo Imbriani è stata caratterizzata da tecnica, possesso palla, tiri in porta e partita finale. La preparazione dei giallorossi continuerà nella giornata di domani, con una sola sessione di lavoro.
Intanto, Cannavaro studia le mosse per la sfida della diciottesima giornata al Braglia. Il tecnico partenopeo, infatti, dovrà fare ancora i conti con l’emergenza infermeria. Non prenderanno parte all’ultima trasferta del 2022, infatti, i vari Leverbe, Letizia, Vokic e La Gumina. A questi assenti, dopo l’ultima sfida di domenica al Vigorito, si sono aggiunti Koutsoupias (squalificato) e Farias (uscito per infortunio contro il Cittadella).
Tornerà invece a disposizione El Kaouakibi dopo aver scontato la squalifica, e filtra ottimismo anche per i recuperi di Paleari (vittima di un fastidio contro i granata) e Ciano. Novità, comunque, sono attese nei prossimi giorni.
Il terzino italo-marocchino si riapproprierà sicuramente della fascia destra dopo l’infortunio di Letizia, con Improta che tornerà ad agire nei tre di centrocampo o da trequartista con Tello. Nel primo caso sarà dunque Acampora a spostarsi qualche metro più avanti a supporto di Forte; da non sottovalutare, infine, la sorpresa Kubica.
Foto: Screen Sky Sport