Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 17a giornata: squalificato Koutsoupias

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 17a giornata: squalificato Koutsoupias

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, sui propri canali ufficiali, le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della diciassettesima giornata di campionato.

Otto, dunque, i calciatori che salteranno il prossimo turno, in programma tra sabato 17 lunedì 19 dicembre. Nella lista non compare nessun giocatore del Modena di Tesser, prossimo avversario della compagine di Cannavaro al Braglia nel match di domenica pomeriggio, mentre è presente un giocatore del Benevento.

Si tratta, infatti, di Ilias Koutsoupias. Il duttile centrocampista giallorosso, diffidato già prima della sfida contro il Cittadella, ha rimediato un giallo nell’ultima partita del Vigorito al 34esimo del secondo tempo e ciò ha comportato una giornata di squalifica.

Questi, quindi, gli squalificati: un turno a Maiello Raffaele (Bari), Benali Ahmed (Brescia), Beruatto Pietro (Pisa), Gagliolo Riccardo (Reggina), Koutsoupias Ilias (Benevento), Paz Blandon Yeferson (Perugia), Vignali Luca (Como) e Zampano Francesco (Venezia). Stop per una gara anche al tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli.

Foto: Benevento Calcio