Benevento, proseguono gli allenamenti in vista del Modena. In tre rientreranno nel 2023

Benevento, proseguono gli allenamenti in vista del Modena. In tre rientreranno nel 2023

Benevento CalcioCalcio

Proseguono gli allenamenti per il Benevento, che domenica 18 dicembre ore 14 affronterà il Modena al Braglia.

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina presso l’antistadio Carmelo Imbriani per una seduta di allenamento. I calciatori sono stati impegnati con lavoro atletico e tattico, possesso palla 10vs10, esercitazioni attacco-difesa e partita finale. La preparazione, quindi, proseguirà nella giornata di domani, con un solo allenamento mattutino.

Intanto, Mister Fabio Cannavaro continua a valutare le alternative possibili per la sfida contro i canarini. La Strega, infatti, dovrà fare a meno sicuramente di sette giocatori. Si tratta di Letizia, Vokic e Farias, che torneranno in campo direttamente nel 2023, e di Leverbe, Ciano e La Gumina, che proveranno a recuperare per l’ultima sfida al Vigorito del 2022 contro il fanalino di coda Perugia. Squalificato, infine, Koutsoupias, che ha rimediato il quinto giallo della stagione contro il Cittadella.

Un sospiro di sollievo, invece, lo si può tirare per il portiere Paleari: il numero 21 ha accusato un fastidio contro i granata ma dovrebbe essere a disposizione per domenica. In vista della trasferta in Emilia l’unico recuperato è dunque El Kaouakibi, al rientro dalla squalifica. Il terzino marocchino, però, non è al 100% della condizione ed è dunque aperto il ballottaggio con Improta per l’out di destra. In caso il tecnico partenopeo opti per il numero 16 è facile immaginare una conferma dal 1′ per Acampora a centrocampo, con la possibile sorpresa Kubica sulla trequarti.