Benevento, continua la preparazione. Domani la conferenza di Cannavaro e la partenza per Modena
Benevento CalcioCalcioA due giorni dalla sfida contro il Modena, il Benevento Calcio si è ritrovato quest’oggi presso l’antistadio Carmelo Imbriani per una seduta mattutina di lavoro. I calciatori hanno svolto esercitazioni caratterizzate da torello e soluzioni offensive.
Domani mattina è prevista una sola sessione di allenamento, poi ci sarà la conferenza stampa di Mister Fabio Cannavaro e la partenza direzione Emilia Romagna.
Il tecnico partenopeo avrà ancora tempo per sciogliere i numerosi dubbi in vista della sfida di domenica ore 15 al Braglia. A causa delle tante assenze (Letizia, Leverbe, Koutsoupias, Vokic, Ciano, Farias, La Gumina), infatti, Cannavaro sarà costretto a ridisegnare la Strega. Il punto di partenza è sicuramente quel 4-3-2-1 che ben si è comportato negli ultimi incontri.
Il primo ballottaggio riguarda la porta: Paleari è uscito anzitempo nel match contro il Cittadella per un fastidio muscolare, dovrebbe recuperare ma è da valutare la sua condizione; in alternativa pronto Manfredini, autore di un ottima prova contro i granata. In difesa sono certi del posto Masciangelo, Glik e Capellini, mentre Improta ed El Kaouakibi sono in lotta per una maglia da titolare sull’out di destra. Qualora il terzino marocchino dovesse appropriarsi della fascia, il jolly giallorosso avanzerebbe nei tre di centrocampo o addirittura sulla trequarti, a seconda del posizionamento di Acampora. In avanti, infatti, sono confermati Tello e Forte, mentre è libero il posto al fianco del centrocampista colombiano. Più remote, al momento, le ipotesi Kubica o Viviani dal 1′.
Foto: Screen Sky Sport