Morte Mihajlovic, il cordoglio del mondo Benevento Calcio e della Lega B
Benevento CalcioCalcioSono ore in cui il mondo sportivo e non si sta stringendo al fianco della famiglia Mihajlovic per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic.
Anche il Benevento Calcio, sul sito ufficiale del club, ha voluto dimostrare il proprio cordoglio per la morte dell’ex tecnico: “Il Benevento Calcio, il suo Presidente Oreste Vigorito, il direttore sportivo Pasquale Foggia, l’allenatore Fabio Cannavaro e il suo staff, i calciatori e tutto il mondo Benevento, profondamente addolorati si uniscono al cordoglio per la scomparsa della leggenda Sinisa Mihajlovic e al dolore della sua famiglia“.
La nota della società giallorossa è seguita al comunicato della Lega B, che si è stretta alla moglie e ai figli del campione serbo a nome delle sue associate: “Sinisa Mihajlovic ha lottato da leone qual era, in campo e nella vita di tutti i giorni moltiplicando il suo sforzo dopo l’arrivo di una malattia terribile che alla fine lo ha ucciso. Ha testimoniato in ogni occasione la voglia di vivere, non nascondendo mai il suo dolore ed essendo un riferimento per molte persone accomunate dalla medesima malattia. Ha inoltre portato avanti con fatica ma con passione e dedizione il proprio amore per il calcio, non risparmiandosi mai e gettando ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo. La Lega B ricorda un grande giocatore e un ottimo allenatore; lo fa con il proprio presidente Mauro Balata, lo staff, le associate che si stringono attorno alla moglie Arianna e ai figli del campione serbo scomparso nella giornata di oggi“.
Vari giocatori e allenatori della Strega, presenti e passati, si sono uniti al cordoglio, chi condividendo una semplice ma significativa foto (Glik, Pastina, Acampora, Vokic, Talia, De Falco, D’Anna) e chi affidando alle parole il dispiacere per la prematura scomparsa di Mihajlovic. Eccone alcuni:
Fabio Cannavaro: “Riposa in pace guerriero, ci mancherai“.
Gaetano Letizia: “R.i.p.“.
Riccardo Improta: “Grande Sinisa. Grazie per tutto ciò che hai insegnato a tutti noi. Sarai per sempre un grande guerriero e rimarrai nel nostro cuore“.
Hamza El Kaouakibi: “Riposa in pace Mister“.
Ilias Koutsoupias: “R.i.p.“.
Camillo Ciano: “R.i.p. Mister“.
Francesco Forte: “Buon viaggio idolo di una vita“.
Simy: “No words“.
Pedro Mariani: “L’autenticità dell’uomo, il coraggio di un vero guerriero. Ciano Sinisa, r.i.p“.
Filippo Inzaghi: “Ciao Sinisa, è stato un privilegio conoscerti e apprezzare le tue qualità, in campo e soprattutto fuori, come Uomo. Sei stato un maestro di calcio e di vita. Lasci un vuoto immenso. Alla tua meravigliosa famiglia va tutto il mio affetto. Riposa in pace“.
Foto: La Repubblica Bologna