San Leucio del Sannio| Domani piazza Zamparelli si trasformerà nel “Villaggio di Babbo Natale”. La soddisfazione del sindaco Iannace

San Leucio del Sannio| Domani piazza Zamparelli si trasformerà nel “Villaggio di Babbo Natale”. La soddisfazione del sindaco Iannace

AttualitàDalla Provincia

Domani, domenica 18 dicembre, il comune sanleuciano diventerà «Il Magico Villaggio di Babbo Natale»Dalle 16:30 alle 19:30, infatti, piazza Filippo Zamparelli si trasformerà in un luogo incantato, dove il mitico Santa Claus sarà il graditissimo «ospite d’onore» in una location gremita di attrazioni ludiche, con gonfiabili tematici e molte altre sorprese.

Ad attendere «grandi e piccini», con i bambini che coglieranno sicuramente al volo la ghiottissima occasione per consegnare a Babbo Natale la loro classica letterina dei doni, ci saranno inoltre un oceano di zucchero filato, popcorn e leccornie di ogni tipo, con coinvolgenti occasioni di animazione, in sintonia con la immensa gioia collettiva per la ormai vicinissima atmosfera natalizia.

“Prioritariamente – commenta il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace -, intendo esprimere la mia sentita gratitudine, per la eccelsa organizzazione di tale evento: all’intera amministrazione comunale, con in prima linea l’assessore agli Spettacoli Gaetano Varricchio, e al comitato per le feste sanleuciane, con una particolare menzione per la presidente Stefania Feleppa. Contestualmente, estendo il mio invito a partecipare plenariamente a questa bellissima, emozionante ed esclusiva manifestazione, che apre il nostro ricco programma di iniziative per le festività natalizie”.